Telefono CLIENTE

Telf : 000 000 000
mat_969
mat_969a
600,00 €
Availability: in stock
Atezza lastra interna 18 cm.
Formato:
Descrizione

Lastra Grand Soleil a struttura Trio Cell®.
Le alte prestazioni intrinseche di Grand Soleil sono enfatizzate dal complesso disegno della lastra Soleil, a sette zone di accoglimento differenziato. L’intersecarsi delle sue sagomature distribuisce le diverse pressioni del corpo su una superficie più ampia. Questo evita l’insorgere di compressioni traumatiche e quindi lo svilupparsi di patologie legate ad un cattivo riposo.
I rilievi a diamante sviluppano un massaggio profondo e naturale.
Soleil è indicato per chi soffre di dolori dorsali o semplicemente per chi non ignora l’importanza del dormire bene e desidera il meglio. Sagomatura a diamante.

 

Atezza lastra interna 18 cm.

 

triocell presGrand Soleil Trio Cell al top della gamma e spicca per tecnologia, innovazione e comfort di eccellenza, grazie a una struttura combinata con tre tipologie di celle (grandi 33% – medie 33% – piccole 33%). La perfetta combinazione fra sostegno (celle grandi), pressione bilanciata (celle medie) e comfort assoluto (celle piccole), fa di questo materiale un prodotto in grado di alleviare le tensioni muscolari e di consentire il totale rilassamento del corpo in ogni posizione.

 

girasolelogoSistema cellulare Grand Soleil La struttura veicolare di Grand Soleil si presenta come una spugna naturale. La sua particolare composizione alveolare, che consente al materasso di respirare, permette di eliminare ogni problema di umidità al fine di realizzare una condizione igienica ottimale ed adatta al riposo.

 

7zone mate7 zone Massello interno con struttura a portanza differenziata a 7 zone zone che garantiscono un comfort più rigido. Comfort diversi: più rigido per la zona dorsale, più morbido per la zona spalle e cervicale.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.